Home Diretta Live Diretta Bayern Monaco-Hoffenheim, live della gara e consigli quote

Diretta Bayern Monaco-Hoffenheim, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Bayern Monaco-Hoffenheim
Bayern Monaco (Getty Images)

MONACO – Alle 20.30, in campo Bayern Monaco-Hoffenheim, gara inaugurale della Bundesliga 2018/19. Aprono le danze i campioni in carica, ormai da ben sei edizioni consecutive. I bavaresi sono ripartiti col piglio giusto, strapazzando in Supercoppa l’Eintracht Francoforte per 5-0. Nico Kovac, neo allenatore del Bayern, non ha avuto pietà della sua ex squadra e lancia un segnale a tutta la concorrenza. L’Hoffenheim, terza forza dello scorso campionato, è un altro test piuttosto probante. Subito un match molto interessante all’Allianz Arena, tutto da seguire.

Diretta Bayern Monaco-Hoffenheim, live della gara e consigli quote

Il Bayern, nonostante il livello riconosciuto dell’avversario, dovrebbe esordire al meglio anche in campionato. Il nostro pronostico è 1 a 1,25 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!