Home Diretta Live Diretta Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, live della gara e consigli quote

Diretta Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Bayern Monaco-Bayer Leverkusen
Bayern Monaco (Getty Images)

MONACO – Alle 15.30, in campo Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, sfida valida per la terza giornata della Bundesliga. Il Bayern di Kovac guarda già tutti dall’alto dopo le prime due giornate, concluse a punteggio pieno. Con Hoffenheim e Stoccarda sono arrivate due vittorie convincenti, bavaresi adesso a caccia del tris contro un Bayer Leverkusen che invece ha iniziato con il freno a mano. Dopo il brillante quinto posto della scorsa stagione, aspirine ancora a zero punti dopo le sconfitte contro Borussia Monchengladbach e Wolfsburg.

Diretta Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, live della gara e consigli quote

Sulla carta, il trend di entrambe – positivo per il Bayern, negativo per il Leverkusen – dovrebbe proseguire. Il nostro pronostico è a 1,23 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!