Home Diretta Live Diretta Bayer Leverkusen-Hannover, live della gara e consigli quote

Diretta Bayer Leverkusen-Hannover, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte
Bailey © Getty Images

LEVERKUSEN – Il sogno Champions League per il Bayer Leverkusen non sarà semplice da raggiungere. Le ‘aspirine’ devono vincere contro l’Hannover e poi sperare in una sconfitta dell’Hoffenheim nello scontro diretto contro il Borussia Dortmund. Un arrivo, infatti, a pari punti con entrambe le squadre non favorirebbe i rossoneri per rossoneri che hanno una differenza reti inferiore. Per cercare di ribaltare la situazione la squadra di Herrlich deve provare a vincere con molti gol di scarto. Obiettivo sicuramente non facile visto che gli avversari in questa stagione hanno dimostrato una certa solidità difensiva in alcune sfide.

Diretta Bayer Leverkusen-Hannover, live della gara e consigli quote

Il sogno Champions per il Bayer potrebbe passare da questa sfida. Per questo vi consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa. (1,20 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15:30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!