Home Diretta Live Diretta Barcellona-Inter, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Barcellona-Inter, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Barcellona-Inter
Matias Vecino (Getty Images)

BARCELLONA – Alle 21, in campo Barcellona-Inter, sfida valida per la terza giornata del girone B di Champions League. Match molto importante per i nerazzurri, che arrivano al Camp Nou in testa al girone a pari punti con i blaugrana, avendo vinto le prime due gare con Tottenham e Psv Eindhoven. Gli uomini di Spalletti sognano la conferma in Spagna, gara molto difficile ma tra i catalani mancherà Messi per infortunio. La compagine di Valverde può perdere qualcosa senza il suo numero 10, lo stesso però vale per i nerazzurri che dovranno ovviare all’assenza di Nainggolan.

Diretta Barcellona-Inter, segui il live: le formazioni ufficiali

Barcellona (4-3-1-2): Ter Stegen; Roberto, Piqué, Lenglet, Alba; Busquets, Rakitic, Arthur; Rafinha; Coutinho, Suarez.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi

Serata di Champions League davvero molto interessante con big match che vi incolleranno alla tv. La redazione segnala una promozione di Betfair.it riguardanti gli over 2.5 di Barcellona-Inter e PSG-Napoli a quota 6.0.
La Promo è Esclusiva per i nuovi iscritti ed è soggetta a termini e condizioni dell’operatore.
PROMO BETFAIR▶️ OVER 2.5 BARCELLONA-INTER E PSG-NAPOLI A 6.0! 🔥
Per ulteriori info non esitate a contattarci:
WhatsApp 📲327 822 23 74
Mail 📩domenicocapano31@gmail.com
Skype 💻 bianculli77

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!