Home Diretta Live Diretta Apollon Limassol-Eintracht Francoforte, live della gara e consigli quote

Diretta Apollon Limassol-Eintracht Francoforte, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Apollon Limassol-Eintracht Francoforte
Eintracht Francoforte © Getty Images

LIMASSOL – Alle 18.55, in campo Apollon Limassol-Eintracht Francoforte, gara valida per la quarta giornata del girone H di Europa League. Squadre inserite nel girone della Lazio e match che può chiudere qualsiasi discorso per entrambe. I tedeschi, finora, hanno dominato a sorpresa il gruppo con tre vittorie su tre, compresa quella dell’andata sui ciprioti per 2-0. Un’altra vittoria darebbe la qualificazione aritmetica ai sedicesimi di finale. Perdendo, l’Apollon, capace fin qui di raccogliere solo un punto in casa contro il Marsiglia, sarebbe invece eliminato dal torneo, se i biancocelesti battessero i francesi. Qualora invece il Marsiglia facesse risultato a Roma, l’aritmetica terrebbe ancora in gioco i ciprioti.

Diretta Apollon Limassol-Eintracht Francoforte, live della gara e consigli quote

Il campo di Limassol non è uno dei più semplici, ma l’Eintracht sembra decisamente lanciato verso la qualificazione. Il nostro pronostico è a 1,53 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.55.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!