Home Diretta Live Diretta Angers-Montpellier, live della gara e consigli quote

Diretta Angers-Montpellier, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Montpellier-Bordeaux
Montpellier (Getty Images)

ANGERS (FRANCIA) – Il Montpellier (25) vuole il secondo posto in classifica. Grande chance sicuramente per la squadra transalpina che sarà ospite dell’Angers (12). I padroni di casa non stanno attraversando un grande momento di forma. La vittoria manca da ben cinque partite con soli due punti conquistati in questo mese. La zona rossa è distante solamente una lunghezza e le partite cominciano ad essere molto importanti. Per questo ci aspettiamo una sfida equilibrata che potrebbe essere decisa dai dettagli.

Diretta Angers-Montpellier, live della gara e consigli quote

L’Angers non sta attraversando un momento positivo ma non può più permettersi errori per non rischiare di essere coinvolta nella lotta per non retrocedere. Buone chance per il Montpellier che in caso di vittoria farebbe un bel balzo in classifica. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,90 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!