Home Diretta Live Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf, diretta streaming: ecco come vederla

Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf, diretta streaming: ecco come vederla

CONDIVIDI
Bayern Monaco-Aek Atene
Bayern Monaco (Getty Images)

Tra le mura amiche dell’Allianz Arena, il Bayern Monaco spera di ritrovare, da subito, quei risultati e quella forma che sembrano apparire e sparire, in maniera alternata, in questo inizio di stagione. Quest’oggi, con fischio d’inizio alle ore 15.00, i ragazzi di Kovac proveranno a battere il Fortuna Dusseldorf e far così ripartire la corsa al Borussia Dortmund, primo in classifica e lontano ben 7 lunghezze. Lo stato di forma del Fortuna non sembra però aiutare: dopo una serie di sconfitte consecutive, la squadra teutonica, nell’ultimo turno di Bundesliga, ha ottenuto una scrosciante vittoria contro l’Hertha Berlino.

Diretta Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf

Quest’oggi la gara non sarà però trasmessa su Sky Sport e dunque non sarà possibile seguire in diretta sulla nota piattaforma satellitare che, come da consuetudine, detiene i diritti della Bundesliga. Al suo posto sarà possibile seguire in diretta streaming Mainz-Borussia Dortmund sia su Sky Sport Arena, sia su Now TV sia su Sky Go. <<<DIRETTA BAYERN MONACO FORTUNA DUSSELDORF IN STREAMING: ECCO DOVE VEDERLA>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!