Home Diretta Live Atalanta-Spal streaming, dove vederla

Atalanta-Spal streaming, dove vederla

CONDIVIDI
Atalanta-Spal
Stadio Atleti Azzurri d’Italia, Bergamo, Atalanta (Getty Images)

Atalanta-Spal è uno dei tre match della domenica pomeriggio nella 23esima giornata di Serie A. Di fronte la rincorsa europea dei bergamaschi, contro quella per la salvezza dei ferraresi. L’Atalanta è giunta in quinta posizione, a pari punti con Roma e Lazio, e mette nel mirino la quarta posizione del Milan, che dovrà poi affrontare la settimana successiva nello scontro diretto casalingo. Punti vitali anche per la Spal, che deve fare attenzione alla possibile rimonta del Bologna terzultimo, a soli cinque punti di distanza.

Atalanta-Spal streaming, dove vederla

Atalanta-Spal sarà trasmessa domenica 10 febbraio alle ore 20.30 in esclusiva su Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 252. Match visibile in streaming, disponibile per gli abbonati, su pc, smartphone e tablet grazie all’app Sky Go. Lo streaming gratuito offerto da siti come Rojadirecta e altri è un’alternativa non consigliabile, trattandosi di streaming non legale e con una qualità molto lontana da standard accettabili. >>> ATALANTA-SPAL, INFO STREAMING

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!