Home Calciomercato Zappacosta Inter, al Chelsea può finire Vecino

Zappacosta Inter, al Chelsea può finire Vecino

CONDIVIDI
Zappacosta Inter
Spalletti © Getty Images

Zappacosta Inter, al Chelsea può finire Vecino: si va verso una clamorosa operazione di mercato tra il club nerazzurro e quello londinese.

MILANO – E’ l’Inter, fino a questo momento, la protagonista assoluta in Italia di questa prima parte di calciomercato estivo. La dirigenza nerazzurra, che è ormai vicinissima al colpo Nainggolan, è interessata adesso a regalare a Spalletti un rinforzo importante sulle fasce. Sono diversi i nomi che circolano in orbita nerazzurra, ma uno dei più caldi porta direttamente in casa Chelsea ed è quello di Davide Zappacosta. Vi avevamo parlato già ieri dell’interesse dell’Inter per il giocatore e adesso arrivano nuove conferme.

Zappacosta Inter, scambio con il Chelsea?

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, l’Inter potrebbe decidere di inserire nella trattativa il cartellino di Matias Vecino per convincere il Chelsea a cedere Zappacosta. Spalletti avrebbe già dato il suo ok all’eventuale ritorno in Italia del giocatore, che in passato ha vestito le maglie di Atalanta e Torino. E l’affare potrebbe alla fine decollare. L’Inter, insomma, non si ferma più…