Home Calciomercato Wilshere Fenerbahce, si può fare

Wilshere Fenerbahce, si può fare

CONDIVIDI
Wilshere Fenerbahce
Wilshere © Getty Images

Wilshere Fenerbahce, si può fare: il centrocampista inglese sta per dire addio all’Arsenal per andare a giocare in Turchia.

LONDRA – Indossa la maglia dell’Arsenal da tanti anni, ma adesso Jack Wilshere si appresta a cambiare squadra. Il centrocampista inglese classe ’92, che non ha rinnovato il contratto in scadenza con i ‘Gunners’ il prossimo 30 giugno, è sempre più vicino al trasferimento in Turchia. Lo riferisce proprio in queste ore ‘Calciomercato.com’, secondo cui Wilshere potrebbe infatti accettare la proposta del Fenerbahce dopo aver ufficializzato l’addio all’Arsenal.

Wilshere Fenerbahce, la situazione

Una pessima notizia per il Milan e per le altre squadre italiane, che erano da diverso tempo sulle tracce del 26enne originario di Stevenage. Il Fenerbahce, invece, è pronto a mettere a segno un super colpo di mercato a parametro zero, se si considerano l’età e le qualità tecniche dello stesso Wilshere. L’affare sembra ben avviato e a breve potrebbe arrivare anche il tanto atteso comunicato ufficiale: vi terremo, in ogni casso, aggiornati in merito a questa questione.