Home Calciomercato Veretout Inter, possibile scambio con la Fiorentina: nel mirino c’è Gagliardini

Veretout Inter, possibile scambio con la Fiorentina: nel mirino c’è Gagliardini

CONDIVIDI
Veretout Inter
Veretout © Getty Images

VERETOUT INTER, NUOVE CONFERME – Nel prossimo calciomercato invernale potrebbe arrivare un colpo a sorpresa dalla Serie A nella rosa di Spalletti. Archiviato per il momento il sogno Modric, l’attenzione di Ausilio si sposta sulla Fiorentina e in particolare su Jordan Veretout, tuttocampista dei viola che in questa stagione è stato utilizzato con discreto successo anche da regista, ruolo inusuale per un giocatore come lui.

Veretout Inter, possibile scambio con la Fiorentina

VERETOUT INTER, SCAMBIO CON GAGLIARDINI – Letale nei calci piazzati, abbina quantità e qualità tra le sue caratteristiche. Dotato di gran corsa e di buonissima gamba, quest’anno i viola lo stanno gestendo con intelligenza al centro del centrocampo. Per la Fiorentina è un elemento importante da circa 25 milioni di euro, questa la valutazione attuale dell’ex Aston Villa. Per abbassare i costi e per permettere ai viola di trovare un sostituto all’altezza, si sta facendo largo l’ipotesi Roberto Gagliardini, ex Atalanta e mediano che non è mai riuscito a sfondare con la maglia nerazzurra. Il 24enne, pagato 28 milioni di euro, è molto stimato dal tecnico viola e potrebbe avanzare una richiesta ben precisa per averlo. Gagliardini, fuori pure dalla lista Champions, potrebbe essere la giusta pedina di scambio per il si definitivo.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!