Home Calciomercato Ufficiale, Gilardino al Rezzato

Ufficiale, Gilardino al Rezzato

CONDIVIDI
Gilardino
Gilardino © Getty Images

Comincia l’avventura di Alberto Gilardino fuori dal campo di gioco. Per l’ex attaccante classe 1982 ruolo da dt e vice allenatore del Rezzato.

GILARDINO VICE ALLENATORE DEL REZZATO – Conseguito il patentino da allenatore, Alberto Gilardino inizia la sua nuova carriera fuori dal campo di gioco. Dopo l’annata passata allo Spezia, l’ormai ex attaccante è stato assunto dal Rezzato con il doppio ruolo da direttore tecnico e vice allenatore. Il campione del mondo 2006 quindi avrà questo doppio incarico con il compito di provare a portare la squadra verso la promozione in Serie C. Al momento il club si trova al sesto posto del girone B della serie D. <<< GILARDINO, LE ULTIME >>>

Gilardino, ufficiale dt al Rezzato

GILARDINO INIZIA UNA NUOVA CARRIERA – Questa la nota del Rezzato che ha anche ufficializzato l’addio del proprio allenatore: “SDL Rezzato AC comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore dalla prima squadra il Sig. Massimo Gardano essendo venuto meno il rapporto fiduciario. Il ruolo di allenatore è affidato al Sig. Luca Prina, mentre la direzione tecnica della società è affidata al Sig. Alberto Gilardino che svolgerà anche il ruolo di vice allenatore. L’SDL Rezzato AC augura ad entrambi i più calorosi auguri di buon lavoro”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!