Home Calciomercato Tradimento in vista: Umtiti del Barcellona è tentato dal Real Madrid

Tradimento in vista: Umtiti del Barcellona è tentato dal Real Madrid

CONDIVIDI
Barcellona-Roma
Barcellona © Getty Images

BARCELLONA – Samuel Umtiti è pronto a sorprendere tutti. Il centrale del Barcellona starebbe trattando privatamente con il Real Madrid.

Nella storia del calcio spagnolo, sono pochissimi i calciatori ad aver deciso di fare clamorosa come quella di passare dal Barcellona al Real Madrid. Tra i due club esiste una rivalità storica e molto sentita, soprattutto dai tifosi che difficilmente perdonano ai calciatori trasferimenti del genere. Indimenticabile il trasferimento di Ronaldo il fenomeno o soprattutto quello che fece più scalpore in assoluto, il passaggio dagli azulgrana ai blancos di Luis Figo. Il portoghese fu colpito dall’ira funesta dei tifosi del Barça dopo questa decisione così controversa. In occasione della prima gara giocata al Camp Nou dai tifosi del Barça, Figo fu accolto con una testa di maiale mozzata e lanciata in campo. Un nuovo caso di tradimento potrebbe però infiammare la prossima estate. Dopo le voci legate a Neymar, un altro calciatore del Barcellona starebbe trattando con il Real Madrid: Samuel Umtiti.

Tradimento in vista: Umtiti del Barcellona è tentato dal Real Madrid

Come raccontato dal Daily Express, il centrale francese già da diverse settimane starebbe trattando con il Real Madrid. Il compagno di reparto di Pique, da tempo nel mirino del Manchester United, sarebbe tentato dalla possibilità di giocare al fianco di Sergio Ramos. Compiere una scelta del genere farebbe entrare Umtiti nella storia dei Clasicos. Se dovesse materializzarsi questo trasferimento, i tifosi Culè potrebbero inserire l’ex calciatore del Lione all’interno della lista nera.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!