Home Calciomercato Tonali Napoli, offensiva azzurra: costa 35 milioni

Tonali Napoli, offensiva azzurra: costa 35 milioni

CONDIVIDI
Napoli-Psg
I giocatori del Napoli
©Getty Images

TONALI NAPOLI, C’E’ ANCHE DELATonali Napoli, ecco il possibile nuovo affare per gli azzurri. Il gioiello del Brescia, che potrebbe addirittura essere convocato in nazionale da Roberto Mancini, sta facendo gola a moltissimi club che possono tentare l’assalto a partire già da gennaio. PUO’ ESSERE CONVOCATO IN NAZIONALE

Tonali Napoli, costa 35 milioni

TONALI NAPOLI, 35 MILIONI – Come riporta ‘Il Mattino’, non solo Inter, Juventus, Roma e Chelsea sono su Sandro Tonali, centrocampista del Brescia che sta spopolando non solo in Serie A. Secondo il quotidiano, Aurelio De Laurentiis vuole anticipare tutti per farne la nuova bandiera azzurra, conscio che potrebbe prendere l’eredità di Hamsik che a fine stagione potrebbe lasciare la Campania. Proprio come Hamsik arriverebbe dal Brescia e darebbe nuova linfa ad un centrocampo tra i più forti d’Europa. Inoltre, lo stesso Tonali potrebbe presto far parte del gruppo della nazionale visto che Roberto Mancini ha mandato alcuni suoi collaboratori a vederlo personalmente. Il presidente Cellino, vecchio volpone qual è, ha già fatto il prezzo: 35 milioni di euro, un investimento importante per un giocatore che sembra avere il futuro assicurato.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!