Home Calciomercato Strootman l’obiettivo n°1 dell’Inter: lo vuole Spalletti

Strootman l’obiettivo n°1 dell’Inter: lo vuole Spalletti

CONDIVIDI
Strootman Milan
Strootman © Getty Images

MILANO – Luciano Spalletti ha già comunicato all’Inter il suo prediletto per la linea mediana. Kevin Strootman.

Rinforzare il centrocampo con calciatori di altissima qualità è l’obiettivo del prossimo mercato dell’Inter. La società meneghina vuole in questa stagione conquistare la qualificazione in Champions League e successivamente consolidare la sua posizione europea. Luciano Spalletti, tecnico della squadra nerazzurra, avrebbe già stilato la sua lista della spesa. In testa c’è una sua vecchia conoscenza, un calciatore rinato grazie alla sua passione: Kevin Strootman.

Strootman l’obiettivo n°1 dell’Inter: lo vuole Spalletti

Il centrocampista olandese classe 1990, secondo quanto raccontato da Tuttosport, è il primo nome fatto per la campagna acquisti 2018-2019. Con i possibili arrivi di De Vrij ed Asamoah, Spalletti otterrebbe certamente una rosa competitiva capace di lottare su tutti gli obiettivi. Convincere la Roma non sarà però facile ed il Milan lo sa bene. L’ex PSV è considerato, nonostante le alterne fortune, un calciatore essenziale per la rosa giallorossa. Bisognerà però trattare sul prezzo: Monchi potrebbe chiedere almeno 25 milioni di euro. Ausilio proporrà questa somma?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!