Home Calciomercato Skriniar Chelsea, Sarri vuole il centrale slovacco

Skriniar Chelsea, Sarri vuole il centrale slovacco

CONDIVIDI
Skriniar
Skriniar © Getty Images

SKRINIAR CHELSEA, C’E’ ANCHE LO UNITED – Secondo ‘Sky’, lo United di Mourinho vuole pescare un difensore dalla Serie A. Il vero sogno di mercato del portoghese è Skriniar, giocatore che l’Inter ha decisamente consacrato nel corso dell’ultima stagione. Cercato anche da Manchester City e Chelsea, secondo il Daily Mail il club meneghino potrebbe pensare di cederlo soltanto a fronte di offerte clamorose dai 100 milioni di euro in su. Skriniar, che sta disputando anche una grandissima Champions League, è considerato uno dei difensori centrali più promettenti del panorama internazionale

Skriniar Chelsea, Sarri vuole il centrale slovacco

SKRINIAR CHELSEA, SARRI CI PENSA – Oltre allo United, anche il Chelsea di Sarri ci pensa. Secondo il ‘Sun’, Sarri ha fatto il nome del centrale dell’Inter per blindare una difesa che nell’ultimo periodo non è più un bunker come all’inizio della stagione. L’Inter non vuole cederlo e avrebbe rifiutato circa 60 milioni di euro nella scorsa stagione per tenerlo con sé. Per il Chelsea inizia a diventare complicata anche la questione relativa all’età: David Luiz e Cahill potrebbero lasciare a fine stagione e alcuni giovani come Christensen potrebbero decidere di lasciare per giocare con continuità altrove. Skriniar, classe 1995, rappresenta il profilo ideale per tutti i top club: lo slovacco risolverebbe molti problemi anche se l’Inter, che sta trattando il rinnovo, non sembra decisamente intenzionato a farlo andare…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!