Home Calciomercato Siviglia-Real Madrid 3-0, doppietta di André Silva

Siviglia-Real Madrid 3-0, doppietta di André Silva

CONDIVIDI
André Silva
André Silva © Getty Images

Siviglia-Real Madrid 3-0, André Silva fa doppietta contro i campioni d’Europa in carica. L’ex attaccante del Milan è sempre più un punto fermo della squadra andalusa.

SIVIGLIA-REAL MADRID 3-0, SUPER ANDRE SILVA – La sconfitta a sorpresa del Barcellona in casa del Leganes poteva spianare la strada al Real Madrid verso la testa della classifica che i campioni d’Europa in carica si trovano ancora a dividere con i catalani. Gli uomini di Lopetegui però hanno sbattuto contro il Siviglia, stasera in serata di grazia. Gli andalusi hanno trovato un successo netto arrivato di fatto già nel primo tempo che si è concluso sul 3-0. Mattatore della serata ancora una volta André Silva con l’ex giocatore del Milan che è diventato un punto fermo della squadra. <<< ANDRE SILVA, LE ULTIME >>>

André Silva decisivo contro il Real Madrid

SIVIGLIA, ANDRE SILVA DECISIVO – Per il centravanti portoghese una doppietta che lo lancia sempre più nella classifica cannonieri della Liga. Per il Real Madrid una sconfitta pesante che arriva nel giorno in cui il Barcellona è caduto in casa del Leganes dando una buona occasione alla squadra della capitale spagnola.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!