Home Calciomercato Roma Bianda, accordo vicino: Manolas può andare al Chelsea

Roma Bianda, accordo vicino: Manolas può andare al Chelsea

CONDIVIDI
Manolas Chelsea
Manolas © Getty Images

ROMA – Da alcuni giorni si parla con insistenza di un possibile addio di Manolas, destinazione Chelsea, per 36 milioni di euro. Il centrale greco è il candidato numero uno per la difesa dei ‘blues’, un affare che potrebbe concretizzarsi non appena si capire che cosa sta succedendo nella capitale inglese, con Sarri palesemente in ritardo sulla tabella di marcia tra annunci ufficiali e rinforzi estivi.

Roma Bianda, accordo vicino

In attesa di capire che cosa succederà, stando a ‘La Gazzetta’ la Roma avrebbe trovato l’accordo per il centrale del futuro. Si tratta di William Bianda, 18enne francese del Lens, da prelevare per circa 4 milioni di euro. Firmerà un quinquennale e potrebbe diventare il nuovo centrale al fianco di Fazio. L’argentino dovrebbe rimanere come leader del reparto, visto che oltre a Manolas anche Juan Jesus rischia il taglio, cercato insistentemente dallo Zenit San Pietroburgo. Per la Roma potrebbe trattarsi di un’altra plusvalenza e potrebbe partire per non meno di 10 milioni di euro. Anche in questo caso sarebbe pronto il sostituto: si tratta di De Ligt, 19enne dell’Ajax valutato però circa 40 milioni di euro. La nuova Roma, in questa sessione estiva, potrebbe diventare sempre più ”verde”…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!