Home Calciomercato Rojo Everton, il Manchester United lo cede per 35 milioni

Rojo Everton, il Manchester United lo cede per 35 milioni

CONDIVIDI
Rojo Everton
Manchester United ©Getty Images

Rojo Everton, il Manchester United lo cede per 35 milioni di euro: il 28enne argentino si appresta dunque a cambiare maglia.

CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED – Non rientra più nei piani di Mourinho in vista della prossima stagione e adesso Marcos Rojo si appresta a dire addio al Manchester United. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Daily Mirror’, il 28enne argentino dovrebbe trasferirsi all’Everton per circa 35 milioni di euro e ci sarebbero buonissimi possibilità di fumata bianca tra i due club.

Perisic Manchester United, nuovo assalto

Intanto, c’è da registrare un nuovo assalto del Manchester United a Ivan Perisic. I ‘Red Devils’ sono pronti a un’offerta notevole per accaparrarsi il giocatore croato. L’Inter, rispetto allo scorso anno, ha alzato ulteriormente la quotazione dell’esterno, anche perché reduce da un grande Mondiale. Ma Mourinho sembra non curarsene e può arrivare a offrire circa 67 milioni di euro. Una cifra che tra l’altro verrebbe pareggiata, nei piani dello ‘Special One’, da una probabile cessione di Martial, ormai non più al centro del progetto tecnico inglese. I tifosi nerazzurri incrociano le dita e si augurano che Perisic rimanga in nerazzurro anche nella prossima stagione. >>> MERCATO INTER, ASSALTO DEL MANCHESTER UNITED A PERISIC 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!