Home Calciomercato Rinnovo Rabiot, dalla Francia: nuova frenata, tornano in auge le italiane

Rinnovo Rabiot, dalla Francia: nuova frenata, tornano in auge le italiane

CONDIVIDI
Rabiot Psg
Rabiot © Getty Images

RINNOVO RABIOT, SORPRESA DALLA FRANCIA – Sembrava dovesse andare via a parametro zero, poi rinnovare presto il contratto: ora Adrien Rabiot sembra essersi nuovamente allontanato dal PSG. Se ‘Le10Sport’ era ormai sicuro che il classe ’95 sarebbe stato ad un passo dal rinnovo (contratto triennale), ora le cose starebbero nuovamente per cambiare.

Rinnovo Rabiot, dalla Francia: nuova frenata!

RINNOVO RABIOT, LE ULTIME – Su di lui si sono mossi tutti i grandi club compresi il Milan e la Juventus, pronti ad approfittarne qualora dovesse andare via a parametro zero. Con l’avvento di Marotta potrebbe approfittarne anche l’Inter, società che potrebbe approfittare dei rapporti del nuovo dirigente con l’entourage del francese. Tuttavia, qualora dovesse andare via, il club con maggiori chance di riuscita potrebbe essere il Barcellona, club col quale ci sarebbe stato più che un avvicinamento nel corso della scorsa estate. Come riportano in Francia, Rabiot starebbe ancora riconsiderando l’offerta fatta dal Psg e potrebbe non accettare il rinnovo: la sua risposta è attesa entro dicembre e non è escluso che le italiane possano farsi nuovamente sotto. Attenzione, però, al colpo di scena: la Roma ne sa qualcosa, quando l’allora ds Sabatini aveva praticamente strappato l’accordo salvo ritrovarsi con un pugno di mosche nelle mani per il clamoroso dietrofront del giocatore…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!