Home Calciomercato Rinnovo Iago Falque, Cairo: ”Abbiamo l’accordo col giocatore”

Rinnovo Iago Falque, Cairo: ”Abbiamo l’accordo col giocatore”

CONDIVIDI
Calciomercato Torino
Iago Falque ©Getty Images

RINNOVO IAGO FALQUE, PARLA CAIRO – A ‘ Sky Sport’ il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato queste parole su Iago Falque: “Siamo molto vicini al rinnovo, è un giocatore molto importante per il Torino e vogliamo tenerlo. Le incomprensioni dell’inizio della stagione sono archiviate, sa di essere un giocatore importante ed è reduce da due stagioni al top. Candreva e Lazzari? Sono un editore, so bene come funziona… Stimo entrambi i calciatori ma non li stiamo cercando. Se dovremo fare qualcosa a gennaio non ci tireremo indietro. Europa? Sono scaramantico e vado avanti partita dopo partita…”

Rinnovo Iago Falque, Cairo annuncia la firma

CAIRO: ”CONTENTO PER VENTURA” – Cairo ha anche parlato del ritorno in panchina di Ventura, suo vecchio allenatore che al Torino ha scritto pagine importanti della gestione Cairo: “Il ritorno di Ventura è sicuramente un’ottima notizia per lui e per il calcio italiano. E posso dire di aver vinto un paio di scommesse (sorride, ndr): sapevo che sarebbe rientrato prima di un anno dal suo allontanamento dalla Nazionale. Grazie a lui ho vinto un paio di cene. Ha accettato una sfida davvero importante e difficile ma sono sicuro che riuscirà nel suo intento” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!