Home Calciomercato Politano Inter, piomba la Lazio

Politano Inter, piomba la Lazio

CONDIVIDI
Politano
Politano © Getty Images

Politano Inter, piomba la Lazio. I nerazzurri potrebbero veder sfumare un obiettivo per il proprio attacco in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport il giocatore sarebbe finito nel mirino dei biancocelesti che potrebbero cedere Felipe Anderson. Il West Ham fa sul serio per il brasiliano della squadra capitolina per il quale è pronta una maxi offerta. Possibile che la cessione dell’ex giocatore del Santos possa portare circa 40 milioni di euro nelle casse della squadra biancoceleste. Una cifra che potrebbe essere reinvestita, almeno in parte, per riportare nella capitale il giocatore cresciuto nelle giovanili della Roma.

Calciomercato Inter, la Lazio fa sul serio per Politano

La punta esterna sembra essere destinata a lasciare il club di Squinzi in estate. Sulle sue tracce ci sono da tempo Inter e Napoli, ma Igli Tare appare intenzionato ad accelerare i tempi per assicurarsi il suo cartellino. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra le due società anche se la Lazio dovrà prima chiudere l’affare con il club londinese. Nel caso in cui la Lazio dovesse spuntarla per il giocatore nel giro della nazionale italiana l’Inter dovrà trovare un’alternativa per il reparto avanzato a disposizione di Spalletti.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!