Home Calciomercato Pjanic chiama Pellegrini alla Juve: ‘Lascia la Roma e vieni a giocare...

Pjanic chiama Pellegrini alla Juve: ‘Lascia la Roma e vieni a giocare a Torino’

CONDIVIDI
Serie A 33a giornata
Paulo Dybala e Miralem Pjanic ©Getty Images

TORINO – Miralem Pjanic prova ad aiutare la sua Juve sul mercato con una telefonata al centrocampista della Roma Pellegrini.

Anche i calciatori, a volte, possono risultare grandi alleati di mercato per le società. Spesso e volentieri, sono proprio gli atleti infatti a convincere i colleghi ad accettare un trasferimento o, perché no, a lasciare una squadra per un’altra. Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, sta provando a spingere un calciatore ad accettare la destinazione bianconera già in estate. Stiamo parlando di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma che da diverso tempo viene tentato dalla possibilità di vestire il bianconero nella prossima stagione. L’intervento del regista bosniaco ex Roma potrebbe risultare decisivo.

‘Vieni a giocare alla Juve!’ Pjanic convince Pellegrini?

Da indiscrezioni targate Gazzetta dello Sport, il numero 5 della Juventus avrebbe alzato la cornetta per provare a convincere l’ex calciatore del Sassuolo a dire di sì alla proposta di Beppe Marotta. Quello di Pjanic sarebbe stato un rapporto molto dettagliato sul clima che si respira in quel di Vinovo e sul perché sia preferibile per la sua carriera di raggiungere Torino a breve. L’opera di convincimento riuscirà a far cambiare idea a Pellegrini? La dirigenza bianconera si augura di sì, soprattutto considerata l’accessibilità della clausola rescissoria che pende sul calciatore…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!