Home Calciomercato Pjaca Fiorentina, i viola insistono

Pjaca Fiorentina, i viola insistono

CONDIVIDI
Pjaca
Pjaca © Getty Images

Pjaca Fiorentina, i viola ci provano. Non tramonta la possibilità di vedere il calciatore croato con la maglia dei viola. Il giocatore, secondo quanto affermato dal Corriere Fiorentino, sarebbe uno dei primi obiettivi del club dei Della Valle per il prossimo campionato. L’intenzione sarebbe quella di acquistare il cartellino della punta esterna in prestito con diritto di riscatto per pagare l’acquisto definitivo tra un anno. I viola potrebbero infatti cedere un pezzo da novanta in vista dell’estate del 2019, andando a racimolare il denaro necessario per riscattare il calciatore dalla Juventus.

Pjaca Fiorentina, i viola ci provano

Da capire se Massimiliano Allegri vorrà vedere il giocatore in ritiro per valutarne la permanenza ma il giovane talento potrebbe andare altrove per trovare maggiore spazio. Diversi club inglesi e tedeschi sono interessati al suo acquisto ma i Della Valle non mollano la presa. Nei prossimi giorni potrebbero esserci incontri decisivi in tal senso con la punta che avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento in viola. I campioni d’Italia potrebbero però provare ad inserire il cartellino del calciatore croato in altre trattative per provare a raggiungere gli obiettivi di Marotta. Non è da escludere infatti un rilancio con la Lazio per Milinkovic-Savic.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!