Home Calciomercato Piatek Napoli, respinta l’offerta: Preziosi dice no

Piatek Napoli, respinta l’offerta: Preziosi dice no

CONDIVIDI
Piatek
Piatek © Getty Images

PIATEK SERIE A, TUTTE LE BIG IN ALLERTA – “Piatek? Ho parlato di lui sia con Preziosi che con il suo agente. Ci dobbiamo incontrare nuovamente per capire meglio quanti e quali margini esistono per una trattativa. Bisogna poi capire se farà gli stessi gol che sta facendo con il Genoa. Tra l’altro devo anche capire da Ancelotti se può esserci utile per il futuro.” Queste le parole di Aurelio De Laurentiis sul bomber del Genoa, assoluto protagonista di questa prima parte di stagione con la maglia rossoblu, sempre a segno (finora) in campionato.

Piatek Napoli, primo no di Preziosi

PIATEK NAPOLI, PRIMO NO DEL GENOA – Già accostato e seguito dalle big europee, il Napoli si sarebbe mosso in anticipo per cercare di strappare una prelazione sul bomber polacco. Secondo quanto riferito da Rai Sport, De Laurentiis avrebbe messo sul piatto 35 milioni di euro ricevendo però il primo no del presidente rossoblu, tentato da una cessione decisamente più danarosa grazie alla probabilissima asta al rialzo che ci sarà in estate. Acquistato dal KS Cracovia, è già arrivato a quota 9 gol in campionato per la gioia del presidente che sogna una cessione importantissima in Italia o all’estero… L’AMMISSIONE DI DE LAURENTIIS

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!