Home Calciomercato Piatek Atletico Madrid, pronto l’assalto

Piatek Atletico Madrid, pronto l’assalto

CONDIVIDI
Piatek Atletico Madrid
Piatek © Getty Images

Piatek Atletico Madrid, è ormai tutto pronto per l’assalto del club spagnolo all’attuale capocannoniere del campionato di Serie A.

FUTURO PIATEK, SI FA AVANTI L’ATLETICO MADRID – Comanda attualmente la classifica capocannonieri di Serie A e Krzysztof Piatek è finito sul taccuino di alcune delle principali compagni d’Europa. Attenzione, adesso, all’Atletico Madrid che sarebbe pronto ad accelerare per portarlo immediatamente in Spagna. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘AS’, la dirigenza dei ‘Colchoneros’ avrebbe infatti deciso di mandare emissari in Italia per visionare da vicino l’attaccante polacco del Genoa classe ’95. >>> ANCHE LA JUVE SU PIATEK

Mercato Genoa, le ultime su Veloso

Ennesimo ritorno a casa per Miguel Veloso, centrocampista portoghese che, anche questa volta, è pronto a firmare con il Genoa. Sarebbe la terza volta in rossoblu per il regista lusitano che, rimasto svincolato dopo la scadenza del suo contratto proprio con il Grifone, si sta apprestando a firmare ancora una volta con quella che è diventata, a tutti gli effetti, la sua squadra. >>> VELOSO VICINO AL RITORNO AL GENOA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!