Home Calciomercato Perin Juventus, c’è anche il Napoli: testa a testa per il portiere

Perin Juventus, c’è anche il Napoli: testa a testa per il portiere

CONDIVIDI
Benevento-Genoa
Perin ©Getty Images

TORINOBuffon dirà addio, la Juventus pensa ad un nuovo portiere. Ed ecco spuntare Mattia Perin del Genoa.

Come riferiscono i media sportivi italiani, il portiere potrebbe diventare il prossimo uomo mercato. 25 anni, contratto in scadenza nel 2019, la spesa complessiva potrebbe essere di circa 12 milioni se il Napoli non vorrà intestardirsi nell’acquistarlo. Il Genoa punta comunque ad un incasso di circa 20 milioni. Perin, che non ha mai nascosto il desiderio di giocare in Champions League, potrebbe diventare il vice-Szczesny.

Perin Juventus, c’è anche il Napoli: testa a testa per il portiere

Oppure il nuovo titolare del Napoli. Come riferisce Enrico Preziosi, ”nell’ultimo incontro in Lega a Roma, Marotta mi ha fermato chiedendomi di Mattia – ha detto al ‘Corriere della Sera’ -. Se a Torino farebbe il dodicesimo? Sarebbe uno spreco, è davvero molto forte. La Juve deve fare in fretta perché il Napoli lo vuole” ha concluso.

Attenzione però a Gigio Donnarumma, per il quale la Juve non sembra ancora aver perso le speranze. Molto però dipenderà anche dal mercato estero, soprattutto dalle sanzioni della UEFA nei confronti del Psg che spingerebbe fortissimo per averlo. Tuttavia, dopo la finale di Coppa Italia, nessuno sembra più orientato a spendere più di 40 milioni contro i 100 richiesti…