Home Calciomercato Pereyra Torino, si può

Pereyra Torino, si può

CONDIVIDI
Pereyra Torino
Pereyra ©Getty Images

Pereyra Torino, si può fare: il 27enne argentino potrebbe salutare il Watford nei prossimi giorni e tornare a giocare nel campionato italiano.

CALCIOMERCATO TORINO – Ha indossato la maglia della Juventus dal 2014 al 2016, collezionando in tutto 48 presenze e 4 gol, e adesso Roberto Pereyra potrebbe tornare a giocare in Serie A. Il 27enne argentino del Watford, infatti, è l’ultima pazza idea di mercato del Torino in vista del prossimo anno: lo riferisce ‘Sport Mediaset’, secondo cui l’allenatore Mazzarri vorrebbe allenare nuovamente il calciatore che ha già allenato ai tempi del Watford. L’affare ha buonissime possibilità di riuscita e i prossimi giorni saranno decisivi in tal senso. >>> ANCHE IL NAPOLI SU PEREYRA

Calciomercato Torino, Ljajic verso l’addio

Sono giorni caldissimi in casa Torino per quel che riguarda il calciomercato estivo. Il club granata è sempre sulle tracce di Zaza e potrebbe decidere di cedere dunque Adem Ljajic: il 26enne della Nazionale serba non sarebbe partito per l’amichevole contro il Liverpool per un problema alla coscia sinistra e avrebbe molti estimatori in FranciaTurchia e Russia. Il Toro è pronto ad ascoltare le offerte per il suo giocatore e potrebbe decidere di cederlo in caso di proposta importante. >>> TORINO, ADDIO DI LJAJIC?