Home Calciomercato Paquetà Milan, Leonardo pazzo del brasiliano: le ultime

Paquetà Milan, Leonardo pazzo del brasiliano: le ultime

CONDIVIDI
Milan-Olympiacos
I giocatori del Milan ©Getty Images

PAQUETA’ MILAN, LE ULTIME – Un po’ Neymar un po’ Kakà, almeno questo è in sintesi il pensiero di Leonardo riportato da ‘Sportmediaset’. E il dirigente rossonero non ha nessuna intenzione di lasciarlo alla concorrenza: mancino dalla tecnica sopraffina, il Milan e Leonardo vorrebbero averlo a partire dalla prossima stagione, magari anticipando l’acquisto per non incappare in qualche sorpresa. Leonardo lo monitora da tempo e sarebbe disposto a fare carte false per portarlo a Milano…

Paquetà Milan, le ultime

PAQUETA’ MILAN, PERICOLO ASTA – Di proprietà del Flamengo e di un fondo al momento sconosciuto, costa all’incirca 50 milioni di euro, ossia il valore della clausola rescissoria attualmente inserita nel contratto. Paquetà sembra comunque nel mirino anche del CT Tite che lo ha già chiamato per la Seleçao. Parlano chiaro anche i suoi numeri: 7 gol in 23 presenze in campionato, numeri che hanno messo in allarme alcuni top club come Juventus e Liverpool, oltre ai soliti noti Manchester United e City. Leonardo potrebbe strappare qualche opzione importante ma occhio all’asta: il nuovo fenomeno del calcio brasiliano costerà molto caro e com’è accaduto per altri illustri precedessori (Neymar, Vinicius solo per citare i più recenti), il Milan dovrà guardarsi dai top club per averlo nella prossima stagione…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!