Home Calciomercato Paquetà Milan, il Flamengo gela i rossoneri: ”Apriamo un’indagine”

Paquetà Milan, il Flamengo gela i rossoneri: ”Apriamo un’indagine”

CONDIVIDI
Paqueta © Getty Images

PAQUETA’ MILAN, NUOVO ACQUISTO – Il Milan non vede l’ora di avere a disposizione il nuovo gioiello del calcio verde-oro, ossia Paquetà. Il Milan, grazie a Leonardo, avrebbe deciso di anticipare la concorrenza e chiudere l’affare con un pagamento diviso in 4 parti: 22 ottobre (5 milioni), gennaio 2019 (15 milioni), luglio 2019 (10 milioni) e gennaio 2020 (5 milioni).

Paqueta’ Milan, indagine in corso…

PAQUETA’ MILAN, INDAGINE IN CORSO – Il trasferimento di Lucas Paquetà potrebbe essere momentaneamente bloccato. Secondo ‘globoesporte.com’, il Flamengo avrebbe aperto un’inchiesta interna in merito alla cessione del trequartista classe ’97. Nel mirino tempistiche e prezzo: troppo veloce e cifre decisamente al di sotto dei 50 mln della clausola. Come riporta ‘Mediaset’, “il trasferimento di Paquetà sta diventando ambiguo: il mercato si apre a gennaio ma la trattativa è viva nei termini non prestabiliti – ha detto Rodrigo Dunshee, presidente del consiglio deliberativo -. Del prezzo totale, il 30% va a una società. E il prezzo è ben al di sotto della clausola. Voglio vederci chiaro, molte cose non tornano” ha concluso. Tuttavia, le cifre che circolano da tempo non trovano riscontro in merito alle dichiarazioni di Dunshee: il Milan, infatti, si è impegnato per pagare 35 milioni di euro più 10 di bonus ai rossoneri. La società brasiliana incasserà il 70% della vendita.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!