Home Calciomercato Panchina Southampton, Hughes verso l’esonero: pronto Paulo Sousa

Panchina Southampton, Hughes verso l’esonero: pronto Paulo Sousa

CONDIVIDI
Panchina Southampton
Paulo Sousa ©Getty Images

Panchina Southampton, Hughes verso l’esonero: pronto Paulo Sousa che potrebbe diventare il nuovo allenatore del club inglese.

PANCHINA SOUTHAMPTON, PRONTO PAULO SOUSA – Ha racimolato appena tre punti nelle ultime cinque giornate di Premier League e adesso il Southampton starebbe pensando di cambiare allenatore. Lo riferisce il ‘Times’, secondo cui la posizione di Mark Hughes sarebbe sempre più a rischio e al suo posto potrebbe arrivare Paulo Sousa, reduce dall’avventura con i cinesi del Tianjin. Come andrà a finire?

Futuro Gabbiadini, le ultime

Manolo Gabbiadini è finito nel mirino di diverse squadre italiane, Fiorentina e Bologna in primis. I due club, che si affronteranno domenica nella tredicesima giornata di Serie A, sono pronti a fare un tentativo per il calciatore del Southampton che però non è al momento nella lista dei cedibili della squadra inglese. Ad affermarlo è Silvio Pagliari che, intervistato da Radio Sportiva, ha parlato del futuro del suo assistito: “Le squadre italiane su Manolo? Solo solo chiacchiere, per il Southampton è incedibile e noi siamo contenti di restare“. Resta da capire quello che sarà lo spazio riservato all’attaccante nelle prossime uscite con il giocatore che a gennaio dovrà decidere se proseguire o meno nell’avventura in Inghilterra. >>> FUTURO GABBIADINI, PARLA L’AGENTE 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!