Home Calciomercato Panchina Maran, decisiva la partita contro la Spal

Panchina Maran, decisiva la partita contro la Spal

CONDIVIDI
Maran
Maran ©Getty Images

Panchina Maran, decisiva la partita del Chievo contro la Spal. Il pareggio conquistato in casa contro il Torino è stato un buon risultato per il Chievo Verona considerata anche la sconfitta del Crotone a Genova. I 30 punti in classifica però non lasciano tranquilli gli scaligeri che nella prossima giornata di Serie A saranno impegnati in trasferta contro la Spal. Gli emiliani, ora terzultimi a pari punti con i calabresi, sono a tre punti da Inglese e compagni. Nel caso in cui dovesse arrivare un ko non è da escludere che la società veronese possa prendere delle decisioni riguardanti la guida tecnica della squadra.

Panchina Maran, futuro a rischio

Dallo scorso dicembre i clivensi sono stati in grado di conquistare solamente due vittorie. Un trend negativo che ha fatto precipitare la squadra a rischio retrocessione quando sembrava essere un campionato da vivere in totale controllo. La fiducia del club nei confronti dell’allenatore sembra essere totale ma nel caso in cui dovesse arrivare un ko contro la squadra di Semplici non è da escludere un cambio di guida per il finale di campionato. Un’altra panchina a rischio è quella di Massimo Oddo con l’Udinese che ha deciso di continuare col proprio allenatore anche se i prossimi risultati saranno decisivi.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!