Home Calciomercato Panchina Leicester, il club inglese ha scelto Wagner

Panchina Leicester, il club inglese ha scelto Wagner

CONDIVIDI
Panchina Leicester
Pallone Premier League ©Getty Images

Panchina Leicester, il club inglese ha ormai scelto Wagner dell’Huddersfield come successore dell’attuale tecnico Claude Puel.

LEICESTER – Come già anticipato una settimana fa, quasi sicuramente Claude Puel non sarà più l’allenatore del Leicester nella prossima stagione. La dirigenza delle ‘Foxes’ avrebbe infatti deciso di separarsi dal 56enne francese in estate e di affidare la guida tecnica della prima squadra ad un nuovo allenatore. A prescindere da quello che sarà il piazzamento in finale del club inglese, che appena due anni fa si laureava campione d’Inghilterra con Ranieri.

Panchina Leicester, assalto a Wagner

E proprio il Leicester avrebbe già scelto il nuovo tecnico di caso di separazione da Puel. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Times’, la dirigenza delle ‘Foxes’ avrebbe deciso di affidare la panchina a David Wagner, attualmente alla guida dell’Huddersfield. Il Leicester attraversa un pessimo momento, ha racimolato appena 1 punto nelle ultime cinque gare di campionato ed è nono in classifica con 44 punti. L’avventura di Puel sulla panchina inglese, dunque, sembra essere giunta al capolinea: al suo posto dovrebbe esserci Wagner.