Home Calciomercato Panchina Chelsea, spunta Pochettino

Panchina Chelsea, spunta Pochettino

CONDIVIDI
Pochettino
Pochettino ©Getty Images

Panchina Chelsea, spunta il nome di Pochettino. I Blues sono alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Certo l’addio di Antonio Conte alla squadra al termine della stagione in corso. Secondo quanto affermato dal Sun nel mirino di Abramovich ci sarebbe l’attuale allenatore del Tottenham. Una possibilità che sta facendo molto discutere in Inghilterra vista la rivalità tra i due club. Dopo la finale di FA Cup tra i londinesi ed il Manchester United dovrebbe arrivare l’annuncio dell’addio da parte dell’ex ct della nazionale italiana. Nel frattempo il club è al lavoro per trovare un nuovo tecnico per la squadra dei Blues e l’argentino sembra essere tra i maggiori papabili.

Calciomercato Chelsea, Pochettino per la panchina

Sembra infatti aver perso posizioni nelle ultime settimane Luis Enrique. Lo spagnolo è in attesa di capire quale sarà la sua prossima squadra. Dopo un anno fermo l’ex Roma e Barcellona è pronto a ripartire e prende corpo la possibilità Arsenal per lui. Con ogni probabilità entro la fine del mese arriverà la scelta di Abramovich per quello che riguarda il prossimo allenatore dei Blues. Nel frattempo gli Spurs stanno provando a convincere il proprio tecnico a non cambiare e restare alla guida di Kane e compagni.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!