Home Calciomercato Panchina Argentina, offerti 12 milioni a stagione a Guardiola

Panchina Argentina, offerti 12 milioni a stagione a Guardiola

CONDIVIDI
Panchina Argentina
Guardiola ©Getty Images

Panchina Argentina, offerti la bellezza di 12 milioni a stagione a Guardiola che potrebbe dunque prendere il posto di Jorge Sampaoli.

PANCHINA ARGENTINA – Dopo la pesante sconfitta con la Francia agli ottavi e l’eliminazione dal Mondiale 2018, la Federazione argentina sta pensando di sostituire Jorge Sampaoli sulla panchina dell’Albiceleste. E il principale candidato a prendere il suo posto sarebbe addirittura Pep Guardiola. Lo riferisce l’edizione odierna de ‘La Stampa’, secondo cui all’attuale tecnico del Manchester City dovrebbero essere offerti a breve un progetto proiettato alla Copa America e al Mondiale in Qatar e un contratto quadriennale da 12 milioni di euro a stagione. >>> MONDIALE 2018, ARGENTINA ELIMINATA 

Argentina, addio di Mascherano e Biglia

MASCHERANO E BIGLIA SALUTANO LA NAZIONALE – Quella contro la Francia è stata l’ultima apparizione di Mascherano in Nazionale. Ad annunciarlo è lo stesso centrocampista: “Abbiamo dato tutto fino alla fine ma è stata una competizione piuttosto strana. Non siamo partiti bene, abbiamo provato a reagire poi ma la rete del pareggio della Francia ci ha tagliato definitivamente le gambe.D’ora in poi sarò un tifoso in più di questa Nazionale. È finita…”. Stesso discorso per Biglia, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nei giorni scorsi dopo la pesante sconfitta contro la Francia nella gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale in Russia: “E’ davvero triste perdere la possibilità di arrivare fino in fondo a competizioni come queste. Per alcuni rappresentano la fine di un ciclo. E questa fine è arrivata anche per il sottoscritto. Mi auguro che i giovani che ci sostituiranno saranno in grado di lavorare in tranquillità. Credo si arrivato il momento di andare via anche perché ho dato tutto quello che avevo per questa maglia. Una nuova generazione deve raccogliere la nostra eredità e sostituirci al meglio”. >>> ARGENTINA, ANCHE BIGLIA DA’ L’ADDIO 

Guardiola, che esordio in Premier League

PREMIER LEAGUE, ECCO LA PRIMA GIORNATA – In attesa di capire quale sarà il suo futuro, Pep Guardiola potrebbe sfidare l’Arsenal all’esordio in Premier League. Una Premier League che, come sempre, promette gol e spettacolo dal primo all’ultimo turno. I favori del pronostico pendono ancora una volta dalla parte del Manchester City di Guardiola, ma occhio anche al Manchester United di Mourinho e al Chelsea, che è ancora alla ricerca del successore di Conte. Ecco, intanto, tutte le sfide della prima giornata della prossima stagione:

Arsenal-Manchester City
Bournemouth-Cardiff City
Fulham-Crystal Palace
Huddersfield-Chelsea
Liverpool-West Ham
Man United-Leicester
Newcastle-Tottenham
Southampton-Burnley
Watford-Brighton
Wolverhampton-Everton

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!