Home Calciomercato Neymar Real Madrid, Al Khelaifi: ”Rimane al Psg”

Neymar Real Madrid, Al Khelaifi: ”Rimane al Psg”

CONDIVIDI
Neymar Barcellona
Neymar © Getty Images

PARIGINeymar via dal Psg? No, almeno stando alle parole di Nasser Al Khelaifi. Il presidente del Psg chiude le porte al trasferimento, almeno temporaneamente, rinunciando ad una vagonata di soldi che potrebbe chiudere il discorso fair play finanziario, visti gli immediati procedimenti UEFA.

Neymar Real Madrid, Al Khelaifi: ”Rimane al Psg”

Affare da 600 milioni complessivi come scrivono in Spagna, Neymar sembra destinato a rimanere anche se la telenovela è molto simile a quella orchestrata ai danni del Barcellona, che alla fine dovette cedere lasciandolo ai parigini per 222 milioni. Dopo un solo anno, Neymar potrebbe tornare nella Liga e al Real Madrid dove comporrebbe con Ronaldo una delle coppie gol più forti di tutti i tempi.

“Neymar via? Ha un contratto con noi, vuole restare qui e continuare questo progetto con noi, resta al 2000%” ha concluso. Dunque, caso chiuso, almeno per il momento, in merito al potenziale trasferimento del brasiliano…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!