Home Calciomercato Nainggolan Inter, si tratta: il belga vuole i nerazzurri

Nainggolan Inter, si tratta: il belga vuole i nerazzurri

CONDIVIDI
Nainggolan Inter
Nainggolan © Getty Images

MILANO – Nainggolan Inter, la trattativa per portare il belga a Milano potrebbe improvvisamente decollare. La frattura tra Nainggolan e la Roma sembra insanabile e l’addio ai capitolini a questo punto è soltanto questione di tempo. Ieri, in Lega Calcio, l’amministratore delegato dei nerazzurri Antonello e il direttore generale giallorosso Baldissoni sono stati lungamente a colloquio. Tra gli argomenti di discussione, anche il trasferimento del centrocampista alla corte di Spalletti.

Nainggolan Inter, si tratta: il belga vuole i nerazzurri

I due direttori sportivi, Ausilio e Monchi, stanno curando in prima persona la trattativa, definendo possibili cifre e contropartite. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’intenzione delle parti è chiudere tutto entro il 1 luglio. La Roma vorrebbe mettere a bilancio 2017-2018 la plusvalenza derivata dalla partenza di Nainggolan, ma l’Inter deve a sua volta mettere a posto il bilancio entro il 30 giugno, tramite la cessione di alcuni giovani. Uno di questi potrebbe essere Zaniolo, che piace proprio alla Roma. I giallorossi valutano il cartellino di Nainggolan intorno ai 35 milioni, l’Inter conta di scendere sui 25, inserendo il cartellino del giovane. Potrebbe, comunque, essere decisiva la volontà dello stesso Nainggolan. L’offerta dell’Inter (5 milioni di ingaggio all’anno) lo convince più di quella dell’Atletico Madrid (4,1 milioni).

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!