Home Calciomercato Modric Inter, affare a gennaio? La risposta di Ausilio…

Modric Inter, affare a gennaio? La risposta di Ausilio…

CONDIVIDI
Calciomercato Inter
Modric © Getty Images

MODRIC INTER, LE ULTIME – Luka Modric continua ad essere il sogno di mercato dell’Inter nonostante il secco no di Perez in estate. Il regista croato sembra affondare insieme ai suoi compagni nel vortice che sta investendo il Real in quest’ultimo periodo. Anche per questo motivo, come riporta ‘Tuttosport’ – che conferma le indiscrezioni di Interlive.it -, la dirigenza interista continua a lavorare sotto traccia per cercare di portarlo a Milano magari già a gennaio. Affinché ciò accada devono verificarsi alcune ‘coincidenze’: che il regista chieda pubblicamente la cessione e che Florentino Perez dia finalmente il via libera per la cessione, chiudendo una telenovela che sta andando avanti ormai da diverso tempo.

Modric Inter, affare a gennaio?

MODRIC INTER, LE INDISCREZIONI DI INTERLIVE – “Modric a gennaio è impossibile”, avrebbe detto il direttore sportivo Piero Ausilio a margine di un evento. Ebbene, ufficiosamente l’Inter continua a lavorare per lui sperando che a gennaio possa sbloccarsi una situazione rimasta comunque in sospeso nella scorsa estate. Secondo la redazione nerazzurra, l’Inter non ha smesso di cullare il ‘sogno’ Modric ma punta ad ottenere il si delle parti unicamente nella prossima estate. Nonostante le prossime 34 primavere, Florentino Perez potrebbe finalmente tener fede alla promessa fatta a suo tempo per liberarlo dopo le famose 3 Champions vinte. Ad avallare questa ipotesi c’è anche la situazione contrattuale: Modric, infatti, è in scadenza a giugno 2020

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!