Home Calciomercato Calciomercato Milan, scatto per Barella del Cagliari

Calciomercato Milan, scatto per Barella del Cagliari

CONDIVIDI
Barella © Getty Images

Potrebbero essere gli ultimi mesi a Cagliari per Nicolò Barella. Il centrocampista classe 1997 potrebbe presto compiere il grande salto.

BARELLA VIA DA CAGLIARI? – E’ iniziata con il piede giusto la stagione di Nicolò Barella, giovanissimo centrocampista di proprietà del Cagliari che viene considerato come uno dei più interessanti prospetti dell’intero calcio italiano. Il classe 1997, cresciuto proprio nelle giovanili del club sardo, ha confermato quanto di buono fatto negli scorsi mesi: la sua maturazione è ormai costante e, pare ormai chiaro, che nei prossimi mesi possa completarsi il grande salto di qualità, magari con il trasferimento presso una big del nostro campionato. <<<C’E’ ANCHE UNA BIG EUROPEA SU BARELLA: OFFERTA DA CAPOGIRO>>>

BARELLA VERSO IL MILAN – A scattare in pole position, dopo un lungo periodo nel quale pareva chiaro che in vantaggio fosse l’Inter, è adesso il Milan, compagine desiderosa di portare in rossonero il ragazzo già nel giro della Nazionale maggiore. La sua freddezza nonostante la giovanissima età fanno ben sperare per il futuro. Nonostante abbia amplissimi margini di miglioramento, Barella sembra oggi un calciatore di grandissima esperienza. Leonardo e Maldini lo sanno bene e per questo ci proveranno già in queste settimane: come svela il CorSport, sarebbe pronta una proposta da 40 milioni di euro. <<< NON SOLO BARELLA: PIACE ANCHE, E MOLTO, UNA STELLA DEL CENTROCAMPO DEL CHELSEA>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!