Home Calciomercato Milan-Olympiacos, Gattuso: ”Ibrahimovic? Chiedete a chi di dovere…”

Milan-Olympiacos, Gattuso: ”Ibrahimovic? Chiedete a chi di dovere…”

CONDIVIDI
Sassuolo-Milan
Gattuso © Getty Images

MILAN-OLYMPIACOS, GATTUSO IN CONFERENZA – Conferenza stampa per Gattuso in vista della sfida contro l’Olympiacos: “L’Olympiacos è una buona squadra, ha esperienza internazionale e sappiamo che in Europa si gioca un calcio diverso, più aperto e offensivo. Noi esprimiamo un buon calcio e dobbiamo trovare solidità, una vittoria sarebbe importante per il morale. Ibrahimovic? A 37 anni continua a fare gol, sui rumors chiedete a Maldini, Leonardo e Scaron. Caldara non giocherà, spero di averlo dopo la sosta. Castillejo centravanti? Può giocare anche da seconda punta. Zapata potrebbe giocare in difesa. Che cosa penso del girone? E’ uno da Champions, sono del livello di tante squadre di Champions.”

Milan-Olympiacos, Gattuso in conferenza

MILAN-OLYMPIACOS, PARLA ANCHE BONAVENTURA – ”Higuain? Non siamo dipendenti da lui. Dobbiamo essere bravi a capire come farlo rendere al massimo. Gonzalo si sta allenando, può giocare anche domani. Conti? Il dottore ci ha dato l’ok, ora spetta a noi e a lui riaverlo al top.” Queste le parole di Bonaventura: “Il mister ha riportato entusiasmo, ci sta facendo rendere e siamo migliorati molto. Quando si alza il rendimento cresce anche la prestazione dei singoli. Rinnovo? Non ho ancora parlato con la società ma non c’è fretta, c’è tutto il tempo per discutere di questa situazione” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!