Home Calciomercato Mercato Serie A, Zampano e Antonelli ai saluti: ecco dove andranno

Mercato Serie A, Zampano e Antonelli ai saluti: ecco dove andranno

CONDIVIDI
Antonelli
Antonelli © Getty Images

Mercato Serie A, Zampano e Antonelli stanno per trasferirsi dai rispettivi club: ecco che cosa sta succedendo

MERCATO SERIE A, ECCO ZAMPANO – Anche le piccole stanno per formalizzare gli ultimi colpi. Come riporta ‘Sky’, il Frosinone sta per prendere Zampano, classe 1993 di proprietà del Pescara. All’Udinese nella seconda metà della scorsa stagione, la sua duttilità potrebbe essere utile a mister Longo. L’esterno, che si è messo in luce in Serie A con il Pescara, ha totalizzato 6 presenze nella scorsa stagione. Il Frosinone spera di chiudere in tempi brevi per completare la rosa.

Mercato Serie A, Zampano e Antonelli ai saluti

MERCATO SERIE A, ARRIVA ANTONELLI – Dopo Zampano, anche un altro esterno sta per definire il proprio futuro: si tratta del rossonero Luca Antonelli, pronto a lasciare Milano per accasarsi all’Empoli. Come riporta ‘Sky’, l’accordo tra le parti sarebbe stato raggiunto e nelle prossime ore è atteso l’annuncio da parte del club toscano. Antonelli dovrebbe firmare un contratto di 3 anni e dovrebbe sostenere le visite mediche già oggi nel tardo pomeriggio. Antonelli, ex Genoa, lascia il Milan dove non è riuscito a dare una mano concreta, complice anche lo sbarco in rossonero nel periodo peggiore dell’era milanista.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!