Home Calciomercato Mercato Serie A, parametri zero cercasi: quante possibili occasioni all’estero!

Mercato Serie A, parametri zero cercasi: quante possibili occasioni all’estero!

CONDIVIDI
Esonero Velazquez
Palla Serie A © Getty Images

Potrebbe essere un’estate ricchissima: ad oggi, ecco i potenziali big a parametro zero in giro per l’Europa

SERIE A, OCCASIONI A COSTO ZERO – Come riporta ‘Mediaset’, la prossima estate potrebbe vedere diversi big trasferirsi a parametro zero. Tantissimi giocatori non riescono a trovare l’accordo per il prolungamento del contratto e alcuni rischiano di diventare dei parametri zero a partire dal prossimo febbraio. Musica per le orecchie delle big italiane che si stanno già attivando in maniera pesante: tra questi spiccano Vertonghen e Alderweireld del Tottenham, Smalling del Manchester United e Giroud del Chelsea, al pari di Sturridge e Welbeck rispettivamente del Liverpool e dell’Arsenal.

Mercato Serie A, parametri zero: quante occasioni

SERIE A, QUANTI BIG A PARAMETRO ZERO! – Oltre a loro ecco altri big di sicuro interesse: Anthony Martial del Manchester United, Rabiot del Psg, Fabregas del Chelsea e Ramsey dell’Arsenal. Altri big a parametro zero portano i nomi di De Gea dello United e David Luiz del Chelsea, sempre per rimanere in tema Premier, mentre in Portogallo fari puntati su Hector Herrera e Brahimi del Porto, così come Brahimi. Ad interessare le italiane c’è anche Matteo Darmian e Iker Muniain, esterno dell’Athletic Bilbao. Si chiude con la scommessa delle scommesse: Mario Balotelli, in uscita dal Nizza.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!