Home Calciomercato Mercato Milan, Sensi e Paredes a gennaio: le ultime

Mercato Milan, Sensi e Paredes a gennaio: le ultime

CONDIVIDI
Infortunio Caldara
I giocatori del Milan ©Getty Images

MERCATO MILAN, INFORTUNIO BIGLIA: DOPPIO COLPO A GENNAIO? – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il Milan è pronto a tornare alla carica sul mercato per sostituire l’infortunato Biglia. Leonardo starebbe pensando a qualche nome importante ma anche a qualche soluzione low cost italiana: tra questi ci sarebbe Stefano Sensi, centrocampista classe 1995 del Sassuolo convocato anche in Nazionale dal ct Mancini. In scadenza a giugno 2023, potrebbe arrivare in prestito. Da non escludere anche un rientro alla base di Locatelli, talento del vivaio ceduto in prestito proprio ai neroverdi.

Mercato Milan, Sensi e Paredes a gennaio

MERCATO MILAN, SENSI E PAREDES A GENNAIOLeonardo, però, cerca anche un altro profilo importante: si tratta di Leandro Paredes, centrocampista argentino classe ’94 ed ex Roma. Paredes, in forza allo Zenit San Pietroburgo da luglio 2017, è stato cercato dall’Inter in estate senza successo. Ha un contratto in scadenza nel 2021 e una clausola da 30 milioni di euro. Secondo il “Corriere dello Sport”, il Milan starebbe accelerando per cercare di chiudere l’accordo e prenderlo nella sessione invernale. I rossoneri, inoltre, avrebbero incassato la disponibilità del giocatore e non è escluso che possa sbarcare presto nella Milano rossonera. Paredes a titolo definitivo e Sensi in prestito: la nuova mediana del Milan passa dai loro piedi.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!