Home Calciomercato Mercato Milan, l’Atletico offre Gelson per Suso: la situazione

Mercato Milan, l’Atletico offre Gelson per Suso: la situazione

CONDIVIDI
Suso Milan
Suso © Getty Images

MERCATO MILAN, GELSON PER SUSO? L’ULTIMA TROVATA DELL’ATLETICO… – Emergono dettagli davvero curiosi in merito al futuro di Suso. Come riporta ‘Fantagazzetta’, l’Atletico Madrid sarebbe pronto a disfarsi di Gelson per riportare nella penisola iberica lo spagnolo. Nonostante le smentite di rito del suo agente, i ‘colchoneros’ vogliono inserirlo in qualche trattativa per arrivare ad un calciatore più congeniale nel progetto tecnico di Simeone. Sbarcato nella capitale iberica a costo zero, Gelson Martins era stato l’oggetto del desiderio anche di qualche club italiano, tra cui proprio il Milan e la Lazio di Lotito.

Mercato Milan, scambio Gelson-Suso? L’Atletico ci prova…

MERCATO MILAN, L’ATLETICO CI PROVA PER SUSO – L’Atletico vuole Suso e pensa ad uno scambio col portoghese, classe ’95 ma decisamente non all’altezza per il piano ambizioso del Milan. Suso, tra l’altro, è considerato incedibile dalla società nonostante vanti una clausola rescissoria allettante per i ricchi club esteri. Sotto contratto fino al 2022 e in trattativa per il rinnovo, difficilmente lascerà il Milan in questo momento visto che l’accordo sembra ormai vicino. Nonostante la tentazione, Suso rimarrà sicuramente a Milano e potrebbe decidere di vagliare seriamente l’ipotesi Atletico solo nel corso della prossima estate. SUSO BIG DEL MILAN: GATTUSO LO INCORONA… 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!