Home Calciomercato Mercato Juventus, Arias il sostituto di Lichtsteiner

Mercato Juventus, Arias il sostituto di Lichtsteiner

CONDIVIDI
Benevento-Juventus
Juventus © Getty Images

TORINO – Perso Asamoah, praticamente prossimo all’addio anche Lichtsteiner, la Juventus si cautela con gli arrivi di Caldara, Spinazzola ma non solo: se per Emre Can si deve ancora chiudere, si deve trovare il nuovo terzino destro che prenderà il posto dello svizzero. Stando alle indiscrezioni di ‘Premium’ si tratta di Santiago Arias, terzino destro del Psv e della nazionale colombiana.

Mercato Juventus, Arias il sostituto di Lichtsteiner

I contatti ci sono già stati e l’affare sembra procedere a buon punto, tant’è che il giocatore sembra essere sbarcato in gran segreto a Torino per trattare l’ingaggio. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 15-20 milioni, la Juventus vuole comunque provare ad ottenere uno sconto puntando tutto sullo status da extracomunitario, notizia che in questo momento non entusiasma la società ma soprattutto potrebbe portare a qualche rinuncia durante l’anno post mondiale, sempre colmo di sorprese post manifestazione. Arias, che ormai gioca stabilmente in Europa dal 2011, ha giocato per due stagioni nello Sporting Lisbona e 5 stagioni nel Psv Eindhoven, dunque esperienza internazionale notevole anche se le presenze in Champions scarseggiano; poco male per i bianconeri visto che, nonostante alcune difficoltà, potrebbe essere promosso Cuadrado in quel ruolo…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!