Home Calciomercato Mercato Inter, torna di moda il vice-Icardi: 4 bomber nel mirino

Mercato Inter, torna di moda il vice-Icardi: 4 bomber nel mirino

CONDIVIDI
Icardi
Icardi © Getty Images

MILANO – Il mercato dell’Inter procede senza sosta in attesa di sistemare il bilancio. Gli obblighi nei confronti della UEFA per il fair play finanziario coinvolgono numerose cessioni minori entro il 30 giugno. Da luglio la società si concentrerà sui rinforzi veri e proprio dopo gli arrivi di Asamoah, De Vrij e Lautaro Martinez. Se il sogno di Luciano Spalletti è Nainggolan, la società deve anche trovare un vice-Icardi che sia una garanzia in caso di bisogno. Attualmente, oltre ai due argentini, in rosa c’è Eder che però potrebbe ritornare alla Sampdoria.

Mercato Inter, vice-Icardi nel mirino

E proprio dalla Sampdoria, ma non solo, potrebbe arrivare il profilo giusto: come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, i nomi che piacciono sono quelli di Quagliarella (Samdporia), Pandev (Genoa), Falcinelli (Sassuolo) e Lasagna (Udinese). In attesa di un grande colpo anche su questo fronte, ricordiamo che l’Inter sembra aver messo le mani anche su Nico Gonzalez dell’Argentinos Juniors, definito il nuovo ‘Dybala’ in patria. In attesa di capire se realmente arriverà a Milano e se realmente potrà essere paragonato allo juventino, si guarda al mercato italiano per trovare la giusta soluzione. Senza fretta, ovviamente: prima bisogna pensare ai possibili ritorni di Cancelo e Rafinha…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!