Home Calciomercato Marlos Inter, valutazione di 20 milioni

Marlos Inter, valutazione di 20 milioni

CONDIVIDI
Marlos Inter
Marlos ©Getty Images

Inter sempre molto attenta alle dinamiche di mercato: in vista della prossima stagione piace tantissimo Marlos dello Shakhtar Donetsk.

MILANO – Inter attivissima sul mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra vuole consegnare a Spalletti una rosa attrezzata per competere per lo scudetto e la priorità resta un esterno offensivo di qualità. Sono parecchi i nomi che circolano nell’ultimo periodo in orbita nerazzurra, ma l’ultima idea si chiama Marlos Romero Bonfim, meglio noto come Marlos. Il 29enne brasiliano naturalizzato ucraino si sta mettendo in mostra con la maglia dello Shakhtar Donetsk, a cui è legato da un contratto fino al 2019.

Marlos Inter, valutazione di 20 milioni

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, il ds Ausilio vorrebbe provare a portare in Italia Marlos. Il giocatore, che sa disimpegnarsi su entrambe le fasce del reparto offensivo, ha una valutazione che non dovrebbe superare i 20 milioni di euro per via del contratto in scadenza tra un anno. Nei prossimi giorni la dirigenza nerazzurra proverà ad avviare i contatti con quella ucraina per chiedere nuove informazioni sul conto di Marlos. Spalletti e i tifosi nerazzurri incrociano le dita e sperano in una grande campagna acquisti in vista del prossimo anno.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!