Home Calciomercato Marcelo Juventus, la pista non tramonta: ”Non ho capito la sostituzione…”

Marcelo Juventus, la pista non tramonta: ”Non ho capito la sostituzione…”

CONDIVIDI
Calciomercato Juventus
Marcelo © Getty Images

MARCELO JUVENTUS, IL REAL VINCE MA… – Il Real Madrid vince anche senza Ronaldo. Nella Liga la squadra di Lopetegui vince e convince e surclassa 4-1 il Girona con le sue bocche da fuoco. Borja Garcia apre le marcature ma il fattore Asensio determina la vittoria: due rigori procurati nel primo tempo e rimonta completata. Sergio Ramos segna con un cucchiaio, Benzema lo sigla in maniera classica. Bale e ancora Benzema chiudono i conti permettendo ai ‘blancos’ di continuare a viaggiare senza freni verso la vetta.

Marcelo Juventus, la pista non tramonta

MARCELO JUVENTUS, PRIMI SCREZI CON LOPETEGUI – Se le vittorie portano solo sorrisi, non è dello stesso avviso Marcelo, sostituito a sorpresa dall’allenatore. Al centro di numerose voci di mercato nelle ultime settimane, il brasiliano è stato sostituito al 59′ e non ha nascosto il proprio malumore. Queste le sue parole ad ‘As’: “Il cambio mi ha sorpreso e non l’ho capito, ma rispetto la decisione di Lopetegui perché le scelte dell’allenatore vanno sempre rispettate. Però è altrettanto vero che voglio giocare sempre. Potevo restare in campo perché mi sento bene, sono al 100%”. Piccolo caso attorno al brasiliano che non ha nascosto la voglia di ricongiungersi a Ronaldo. Nei giorni del passaggio del portoghese alla Juventus, sono stati tanti i messaggi social in merito ad un possibile trasferimento. Se le cose non dovessero andare bene, non è escluso che se ne possa riparlare nella prossima stagione… LA PISTA NON TRAMONTA… 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!