Home Calciomercato Malcom Inter, no del Bordeaux!

Malcom Inter, no del Bordeaux!

CONDIVIDI
Malcom Inter
Spalletti © Getty Images

Malcom Inter, c’è il no del Bordeaux al trasferimento dell’attaccante brasiliano classe ’97 in nerazzurro: ecco la situazione.

MILANO – Circa una settimana fa vi abbiamo parlato di un’intesa di massima, ma potrebbe saltare adesso il trasferimento di Malcom all’Inter. La dirigenza nerazzurra segue con interesse la situazione dell’attaccante brasiliano classe ’97, ma dalla Francia arrivano pessime notizie per il tecnico Spalletti . E per tutti i tifosi dell’Inter. Il Bordeaux, infatti, non sembra intenzionato ad accettare la proposta del direttore sportivo Ausilio, almeno per ora.

Malcom Inter, pessime notizie dalla Francia

Secondo quanto riporta in queste ore ‘RMC Sport’, la dirigenza del Bordeaux avrebbe detto no alla proposta dell’Inter perché non gradirebbe le modalità di trasferimento proposte dai nerazzurri. In ogni caso, se ne continuerà a parlare nei prossimi giorni e i nerazzurri proveranno ad avvicinarsi alle richieste del Bordeaux. L’affare tra i due club, però, si preannuncia in salita. Spalletti ha già dato l’ok all’arrivo di Malcom e Ausilio vuole accontentarlo, ma alla fine il direttore sportivo dell’Inter potrebbe essere costretto a virare su altri giocatori per rinforzare il reparto avanzato della compagine nerazzurra. Davvero una pessima notizia per l’Inter…