Home Calciomercato Majer Sampdoria, è fatta: 7 milioni più 1 di bonus

Majer Sampdoria, è fatta: 7 milioni più 1 di bonus

CONDIVIDI
Majer Sampdoria
Ferrero ©Getty Images

Majer Sampdoria, adesso è fatta: 7 milioni più 1 di bonus per il 20enne croato che dunque dice addio alla Lokomotiv Zagabria.

GENOVA – La Sampdoria è vicinissima a mettere a segno un grande colpo di mercato. La dirigenza blucerchiata, infatti, nelle prossime ore chiuderà l’operazione legata al cartellino di Lovro Majer con la Lokomotiv Zagabria. Lo riferisce in queste ore la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il trequartista croato classe ’98 sarebbe ormai da considerarsi un nuovo giocatore della squadra di Giampaolo.

Majer Sampdoria, tutto fatto

Majer è reduce da una buonissima stagione in cui ha collezionato la bellezza di 30 gettoni, 11 reti e 5 assist e vanta già una presenza nella nazionale maggiore nonostante la giovanissima età (20 anni). L’affare tra i due club dovrebbe chiudersi sulla base di 7 milioni più 1 di bonus e decisivi per la fumata bianca sarebbero stati i contatti di queste ore. Grandissima operazione, dunque, da parte del presidente Ferrero che porta a Genova un giocatore dal futuro assicurato.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!